Embè? L’AGESCI il giorno dopo la fine del mondo

Ieri, 21 dicembre, come previsto dai Maya è finito il mondo.

E ora tutti ci chiediamo: “Embè? Che fine hanno fatto gli scout?”.

La Redazione di PE ha intervistato a riguardo alcuni protagonisti della nostra associazione.

Ecco il numero speciale, disponibile solo ONLINE.
SCARICA E LEGGI SUBITO: Embè? L’AGESCI il giorno dopo la fine del mondo.

Ti immagini se la mattina del 22 dicembre il mondo è finito e noi siamo ancora qui a giocare allo scautismo? Ti immagini se ci ritroviamo tutti a vedere cosa succede all’Agesci all’indomani della fine del mondo? Ti immagini se magari davvero siamo riusciti a “lasciare il mondo un po’ meglio di come lo abbiamo trovato” o se invece scopriamo di no? Ti immagini?

E fra il serio e lo scherzo l’idea ha preso forma e con l’entusiasmo di immaginare anche la voglia di condividere questa idea un po’ pazza. Questo numero online di PE è nato proprio così.

Nessun commento a "Embè? L’AGESCI il giorno dopo la fine del mondo"