Mai sentito parlare di … ALBO SOSTENITORI AGESCI?

di redazione pe

Di cosa si tratta?

Della possibilità di sostenere l’associazione pur non essendo soci. Da quasi 50 anni l’AGESCI si impegna per l’educazione non formale di giovani dagli 8 ai 20 anni. Con l’Albo Sostenitori si possono sostenere i suoi progetti. Mica male, eh!

Chi può diventare sostenitore?
I maggiorenni non censiti nell’anno in corso. Ad esempio: ex capi, genitori, appassionati di scautimo, tutti i cittadini che condividono i valori dell’associazione.
Come si fa?
Basta compilare il form di iscrizione su https://sostenitori.agesci.it e donare la quota minima di 50 euro. Si può procedere con carta di credito o agli sportelli di banca. L’iscrizione ha durata un anno e può essere detratta.

Cosa ci guadagno?!
Oltre alla contentezza di contribuire ai progetti AGESCI, l’abbonamento annuale a Proposta educativa, la rivista associativa per i capi che avete fra le mani, la newsletter periodica e l’adesivo dei sostenitori.

Nella pratica, cosa si sostiene?
I progetti specifici individuati e scelti ogni anno in occasione del Consiglio generale.

Hai ancora qualche dubbio?!
Scrivi a sostenitori@agesci.it.

Invita almeno un amico/a a diventare un sostenitore!

Un commento a "Mai sentito parlare di … ALBO SOSTENITORI AGESCI?"

• comment-avatar
    Maria Cristina Rosin 13 Luglio 2023 (15:45)

Bellissima notizia