Ringraziamento per “Credere in tutti i sensi”

Buongiorno a tutti.

Non sono solita a scrivere mail a redazioni o enti più grandi e spero che sia l’indirizzo giusto a cui inviare questa mail. Sono una capo tirocinante di Roma e il numero di marzo è il primo che ricevo da membro della comunità capi. Vi scrivo per ringraziarvi per questo numero in particolare perché l’ho trovato molto curato, profondo e ricco di spunti di riflessione. Ho trovato geniale l’idea dei codici per approfondire in autonomia e scegliere il giusto tempo e il giusto modo per dedicarsi alla lettura e alla riflessione. Avendo preso la partenza la scorsa estate ho ancora vivi nel cuore molti ricordi e penso che alcuni articoli li consiglierò ai miei compagni di strada che si stanno preparando ora alla partenza!!!

(Ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere qualcuno di questi articoli mentre mi preparavo per la partenza 😉 )


Spero sinceramente che tutti i numeri siano così, non vedo l’ora di ricevere il prossimo!!!
Vi ringrazio ancora per la cura e l’impegno che si notano in queste pagine,Buona Caccia!

Maria Teresa Giuffrè 

Cara Maria Teresa,
che bello ricevere la tua mail! L’ho girata anche al resto della redazione: oltre alla contentezza per i complimenti (grazie!), siamo rimasti a bocca aperta dal tuo essere capo tirocinante. Hai l’entusiasmo e la profondità per vivere il Servizio nel più bello dei modi. Ti auguriamo davvero il meglio! Buona Strada!

Laura Bellomi

Nessun commento a "Ringraziamento per "Credere in tutti i sensi""

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.