Progetto OSArE di più: si riparte!

Il progetto OSArE di più è stato creato da scout, ex scout e monache di vita contemplativa (Agostiniane di Urbino e Adoratrici dell’Eucarestia di Carpegna) con l’intento di offrire la possibilità agli scouts di fare insieme un cammino di formazione accanto ad un Monastero; un luogo che per eccellenza è spazio privilegiato per ritrovare la propria dimensione umana e spirituale.

Siamo al secondo anno, dopo un’esperienza bellissima che ci spinge a ripartire. Quest’anno poi abbiamo introdotto una novità per i Clan: i SATELLITI di OSArE di più.

Per quanto riguarda il Progetto potrete trovare maggiori informazioni su www.monasteronellacitta.it , dove troverete anche testimonianze di chi “già ha osato” fare con noi questa esperienza.

Buona strada e grazie per l’attenzione.

lo staff-OSArE

Nessun commento a "Progetto OSArE di più: si riparte!"